Napoli | Covid, sospiro di sollievo: tampone negativo anche per Lobotka

Napoli, arriva anche l’ultimo tampone Covid: è risultato negativo quello del centrocampista Stanislav Lobotka. Oltre Zielinski ed Elmas, oltre a un collaboratore di Gattuso, non ci sono altri positivi

Napoli | Covid, sospiro di sollievo: tampone negativo anche per Lobotka
Napoli | Covid, sospiro di sollievo: tampone negativo anche per Lobotka (Getty)

In casa Napoli si tira un sospiro di sollievo: negativo al tampone anti Covid anche il centrocampista Stanislav Lobotka. La società partenopea ha comunicato che anche l’ultimo test, rimasto in sospeso, ha dato esito negativo. E anche a questo giro non risultano giocatori o membri dello staff contagiati dal Coronavirus. “L’ultimo tampone in lavorazione di Stanislav Lobotka è risultato negativo al Covid-19“, ha scritto il club di De Laurentiis. Da martedi’ i calciatori e lo staff tecnico sono isolati nel ritiro imposto dalla ASL Napoli per l’isolamento fiduciario.

Ti potrebbe interessare anche – Covid, Napoli: ispettori FIGC in sede per controllare la “bolla”

Napoli, Covid: negativo anche il tampone di Lobotka

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?➕3️⃣

Un post condiviso da Stanislav Lobotka Official (@stanleylobotka37) in data:

La sede prescelta è un hotel adiacente al centro sportivo. La cosiddetta “bolla” servirà a scongiurare un rischio focolaio, come avvenuto per il Genoa nei giorni scorsi. I positivi risultano essere soltanto Zielinski ed Elmas, ai quali si aggiunge un collaboratore di Gattuso. Positivo anche un calciatore della Primavera, emerso ieri, ma che non ha mai frequentato la prima squadra o il centro tecnico. Le giovanili del Napoli, infatti, si allenano in un’altra sede distante molti chilometri. Il tampone di Lobotka non era stato ancora elaborato, e il suo esame ha richiesto un po’ più di tempo.

Leggi anche – Serie A | Juve-Napoli, oggi il verdetto del Giudice Sportivo. Gli scenari