Benzema si sfoga: “Schiavo di Cristiano Ronaldo, ecco cosa mi faceva”

Benzema racconta la sua vita da “spalla” di Cristiano Ronaldo: “Diventa tutto difficile, devi giocare solo per lui”. Il bomber del Real Madrid si sfoga

Benzema rivela: "Schiavo di Cristiano Ronaldo, ecco cosa mi faceva"
Benzema rivela: “Schiavo di Cristiano Ronaldo, ecco cosa mi faceva” (Getty)

L’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, racconta la sua difficile vita da “spalla” di Cristiano Ronaldo, quando l’attuale juventino vestiva la maglia dei Blancos. Il bomber francese è stato intervistato da Movistar+, col quale si è soffermato sull’esperienza al fianco del portoghese. “Quando sei con lui devi dimenticare il tuo spirito da goleador, perché si deve giocare per lui. Quindi fare assist, cambiare modo di muoversi”. Il bomber non sembra rimpiangere il suo partner del reparto offensivo.

Ti potrebbe interessare anche – Higuain | Il primo gol con l’Inter Miami è un capolavoro VIDEO

Benzema contro Cristiano Ronaldo: “Per colpa sua ho dovuto cambiare il mio modo di giocare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Où ils mettront leurs haine, j’y mettrai un sourire ☄️

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

Del resto, è vero che la Juventus cercava Dzeko perché sarebbe stato un calciatore adatto a fare da sponda all’ex Pallone d’Oro. Un concetto che lo stesso Benzema conferma senza girarci attorno: “Cristiano Ronaldo è lì per fare gol, e basta. Per stare al suo fianco ho dovuto cambiare modo di giocare, a me piace essere libero in campo. Ma per Cristiano ho dovuto cambiare. Lui segna il doppio e il triplo dei gol che segni tu, e questo non è facile. Bisogna adattarsi. Per tutti era normale che io dovevo cambiare il mio modo di fare calcio, ma non è così. Ho dovuto mettere da parte la mia anima da bomber”, ha concluso il madrileno.

Leggi anche – Juventus | Cristiano Ronaldo presto in tribunale per il caso Mayorga

Impostazioni privacy