Juventus, Cristiano Ronaldo non è preoccupato: “Spirito giusto”

Il giorno dopo il pareggio in casa della Roma, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo non si mostra preoccupato: “Con questo spirito più forti che mai”, ha scritto il portoghese su Instagram

Juventus, Cristiano Ronaldo non è preoccupato: "Spirito giusto"
Juventus, Cristiano Ronaldo non è preoccupato: “Spirito giusto” (Getty)

La Juventus si ferma a Roma alla seconda giornata. Dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, è arrivato il pareggio alla prima trasferta. Tuttavia, un risultato conquistato in inferiorità numerica, che ha reso soddisfatto Cristiano Ronaldo. Il portoghese sui social ha commentato così la partita dell’Olimpico: “Non è il risultato che volevamo, ma con questo spirito collettivo saremo piu’ forti che mai”, ha scritto l’attaccante.

Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo | I complimenti di Pelé per i 101 gol

Cristiano Ronaldo sprona la Juventus e lancia una frecciata a Sarri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not the result we wanted, but with this collective spirit we will be stronger than ever! ???? #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Per lui la doppietta con un calcio di rigore e un bellissimo gol di testa, svettando sugli avversari. Roma recuperata con i suoi gol dopo essere stata due volte in vantaggio. Il portoghese, tra l’altro, nel post partita era stato piuttosto pungente nei confronti dell’ex allenatore Sarri: “Adesso lavoriamo con il sorriso”, ha spiegato il campione. Positivo anche il commento del difensore Bonucci, che forse appare più severo: “Potevamo e dovevamo fare meglio, ma l’importante era dimostrare il nostro carattere per recuperare una partita complicata”.

Leggi anche – Serie A | La Juventus pareggia in 10. Finisce 2-2 all’Olimpico