Higuain | Il primo gol con l’Inter Miami è un capolavoro VIDEO

Primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia dell’Inter Miami. L’ex attaccante della Juventus ha firmato la prima rete negli Stati Uniti con una prodezza su calcio di punizione

Higuain | Il primo gol con l'Inter Miami è un capolavoro VIDEO
Higuain | Il primo gol con l’Inter Miami è un capolavoro (Getty)

Dopo tre partite in MLS, il campionato di calcio degli Stati Uniti, Gonzalo Higuain ha finalmente trovato il suo primo gol con la maglia dell’Inter Miami. E si tratta di una grandiosa rete, arrivata direttamente su calcio di punizione. Un “repertorio” che in Italia non si era mai visto: il Pipita, infatti, con le maglie di Napoli, Milan e Juventus, non aveva mai trovato il gol direttamente su calcio di punizione.

Ti potrebbe interessare anche – Brasile, punizione magica di Everson Pires, il portiere goleador del Cearà

Higuain, il primo gol in MLS arriva su punizione

La sua perla ha regalato la vittoria all’Inter Miami contro New York Red Bulls, con il pallone che si è infilato con precisione sotto il “sette”, facendo esultare di gioia i tifosi della squadra della Florida. Visibilio anche tra i commentatori in telecronaca, e felicità – ovviamente – pure per il “patron” David Beckham, che ha tanto insistito per avere l’argentino nella sua squadra. Il gol di Higuain, quindi, ha permesso all’Inter Miami di vincere la partita, col risultato di 2-1 finale.

Leggi anche – Higuain, esordio disastroso in MLS: rigore sbagliato e rissa | VIDEO