Calciomercato Juventus | Parte anche un difensore: i dettagli

Calciomercato Juventus: definita un’altra cessione. Daniele Rugani è a un passo dai francesi del Rennes. Operazione in prestito

Calciomercato Juventus | Parte anche un difensore: i dettagli
Calciomercato Juventus | Parte anche un difensore: i dettagli (Getty)

Manca poco alla fine del calciomercato, e la Juventus è molto attiva sul fronte cessioni. Dopo l’addio di Higuain (risoluzione) altra operazione in uscita a un passo. Sarà Daniele Rugani il prossimo a lasciare i bianconeri. Il difensore è pronto a passare ai francesi del Rennes in prestito. Per l’ex Empoli la possibilità di giocare la Champions. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco (ma oneroso).

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Sfida all’Inter per Alonso. Rottura con il Chelsea

Calciomercato Juventus, Rugani va al Rennes: la formula

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con te, la nostra casa non è mai stata cosi bella ?? #Tommaso #welcomehome

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data:

Battuta la concorrenza di Newcastle e Valencia: è stato il calciatore a scegliere, attratto dalla possibilità di giocare in Champions. Per Rugani 5 stagioni 101 presenze e 5 scudetti vinti con la Juventus, ma sempre ai margini dei titolari. Troppo forte la concorrenza di Chiellini, Bonucci, de Ligt, Demiral e pure Danilo, considerando il modulo con la difesa a tre. A breve, nelle prossime ore, il difensore centrale di 26 anni svolgerà le visite mediche e dirà addio (ma solo fino a giugno) alla squadra bianconera.

Leggi anche – Serie A e Covid | Oggi nuovi tamponi per il Napoli. Juventus a rischio