Juventus, Rugani: “Sarri mi ha fatto capire che potevo fare carriera”

Rugani
Daniele Rugani parla di Sarri (getty images)

Daniele Rugani ha parlato di Maurizio Sarri, allenatore che lo ha lanciato ad Empoli e che potrebbe ritrovare in bianconero

Il calcio a volte è capace di far succedere cose decisamente inaspettate. Infatti, Maurizio Sarri attualmente alla guida del Chelsea, potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus.

L’allenatore toscano non ha mai espresso simpatia per la compagine piemontese sopratutto durante la sua permanenza a Napoli, quando è stato vicino a soffiare lo scudetto ai bianconeri.

Dopo la finale di Europa League che i Blues giocheranno domani sera (ore 21:00) contro l’Arsenal, sicuramente se ne saprà di più in tal senso.

Al momento l’ipotesi sarebbe gradita al difensore Daniele Rugani, che è stato lanciato proprio da Sarri ai tempi dell’Empoli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Rugani: “Gli devo tanto, mi ha lanciato tra i professionisti”

Nel corso della trasmissione Sky “La meglio Gioventù”, il centrale juventino ha parlato del suo ex mister a cui è sarà sempre molto grato: “Gli devo tanto, mi lanciato tra i professionisti”.

Consigli di Sarri: “Mi diceva che se avessi imparato a leggere la palla sarei diventato un buon giocatore. Quella frase mi diede stimoli importanti e mi diede la consapevolezza che potevo farcela ad affermarmi e a diventare un professionista”.

LEGGI ANCHE Lazio, Lotito: “La Juventus non mi chiederà Milinkovic-Savic”.