Inter, Hakimi: il paragone con Roberto Carlos fa sognare i tifosi

Hakimi e il paragone con Roberto Carlos del giornalista e opinionista Sky Paolo Condò, che fa sognare l’Inter e i suoi tifosi, mettedo a confronto il nuovo acquisto all’ex idolo dei supporters nerazzurri

Inter, Hakimi: il paragone con Roberto Carlos fa sognare i tifosi
Inter, Hakimi: il paragone con Roberto Carlos fa sognare i tifosi (Getty)

Achraf Hakimi fa sognare l’Inter: si è presentato con quattro assist in due partite e un gol. L’esterno arrivato dal Real Madrid si è presentato nel migliore dei modi, candidandosi a essere uno dei “top player” di questa Serie A. Arrivato dopo il prestito al Borussia Dortmund, il cursore di fascia dimostra di avere doti offensive non comuni e una velocità notevole. Antonio Conte lo schiera esterno nel suo 3-5-2: il calciatore può muoversi su entrambe le fasce.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter: Nainggolan e Skriniar fuori, parla Ausilio

Inter, Hakimi nuovo top player della Serie A? L’opinione di Condò a Sky

E su Hakimi il giornalista Paolo Condò, noto opinionista a Sky, ha fatto un paragone che sta galvanizzando i tifosi dell’Inter sui social. “Credo proprio che il Real Madrid abbia sbagliato – ha spiegato a Sky l’esperto giornalista – come si fa a far partire Hakimi per tenersi Carvajal, un calciatore normalissimo”. Condò ha subito spiegato il retroscena: “Potrebbe essere lo stesso errore che fece l’Inter 25 anni fa, quando lasciò partire Roberto Carlos”. Ecco perché l’Inter potrebbe aver fatto l’operazione inversa, togliendo al Real Madrid un vero e proprio colpo “Galactico”. Sull’esterno c’è un obbligo di riscatto già fissato.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Sfida all’Inter per Alonso. Rottura con il Chelsea