Calciomercato Inter | E’ fatta per il nuovo terzino: i dettagli

L’Inter ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Alexsander Kolarov della Roma. L’esperto terzino è stato richiesto dall’allenatore Antonio Conte: ora bisognerà trovare l’accordo con il club giallorosso, che non ostacolerà la partenza del serbo

Calciomercato Inter | E' fatta per il nuovo terzino: i dettagli
Calciomercato Inter | E’ fatta per il nuovo terzino: i dettagli (Getty)

L’Inter è pronta a piazzare un altro colpo di mercato, che riguarda di nuovo un calciatore esperto, come richiesto dall’allenatore Antonio Conte. Dopo Hakimi, il club nerazzurro si rinforza con Alexsander Kolarov, terzino sinistro della Roma. Il calciatore, che ormai non è più un giovanotto, pur avendo un altro anno di contratto con la Roma si libererà per indossare la maglia nerazzurra.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Il calendario completo. Inter-Juve alla 18°

Inter, Kolarov arriva per far contento l’allenatore nerazzurro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleksandar Kolarov (@aleks11kolarov) in data:

C’è un accordo con l’Inter per un anno, più un’altra opzione per il secondo legata al numero di presenze. Al club giallorosso andrà un indennizzo di 1.5 milioni, visto che il serbo non può liberarsi a parametro zero in quanto ha un contratto con la sua attuale società fino al 2021. A questo punto si attendono gli ultimi dettagli prima delle consuete visite mediche e degli annunci. L’ex Manchester City, classe ’85, ha vestito in Italia le maglie della Lazio e della Roma.

Leggi anche – Calciomercato | Roma, due esterni per Atalanta e Inter