LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 29 giugno: Inter, trattativa per Sensi virtualmente chiusa

Sensi verso l'Inter
Inter, tutto fatto per Sensi. Visite mediche e firma in settimana

23.55 – Estero, Timothy Weah – figlio di George – passa dal PSG al Lille. Trattativa chiusa sulla base di 10 milioni di euro, contratto quinquennale per il giovane 2000.
23.52Roma, ceduto Gerson alla Dinamo Mosca. Operazione di circa 10 milioni, visite mediche in settimana. Intanto, nella Capitale è arrivato Spinazzola.
23.45Inter, Sensi: affare virtualmente chiuso. Manca soltanto l’ufficialità, arrivano conferme anche dal ds del Sassuolo. Possibili visite mediche in settimana.
23.37Napoli, trattativa per Manolas in standby. Si lavora a Montecarlo per trovare un accordo definitivo su alcuni dettagli, affare legato anche al trasferimento di Diawara in giallorosso.
22.40 – Secondo Sky Austria l’Atletico Madrid sta cercando di ingaggiare Ante Rebic, attaccante dell’Eintracht Francoforte, per 40 milioni di euro. La cifra soddisferebbe le richieste dei tedeschi.
22.20 – Primo approccio tra Real Madrid e Manchester United per Pogba. Secondo Don Balon i Blancos avrebbero offerto 40 milioni più Isco. I Red Devils restano freddi. Vogliono almeno 150 milioni di euro per cederlo.
20.35 – Parla a Sky Sport il presidente del Torino, Urbano Cairo. Tra le questioni anche il mercato e due promesse: Belotti è il nostro capitano, è fondamentale per noi. Per Izzo ci son interessamenti di squadre straniere, ma voglio tenerlo con noi”.  
20.25 – Dalla Spagna, sondaggio del Barcellona per Ricardo Rodriguez del Milan. Secondo il quotidiano catalano Sport, il laterale sinistro svizzero potrebbe essere un valido vice a Jordi Alba. 
20.20 – Dalla Spagna, Luis Alberto ancora una volta manda segnali al Siviglia e alla Lazio: “Conosco bene Lopetegui. Lui mi ha allenato nelle giovanili delle nazionali. Sa tirare fuori il meglio di me. Non ho ancora parlato con Lotito”.
20.00 – Ufficiale,André Almeida rinnova con il Benfica 
17.50 – Il Nantes ha ufficializzato l’acquisto di Lafont dalla Fiorentina!


17.20 – De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘. “Non solo James e Manolas. Lavoriamo su più tavoli con le indicazioni di Ancelotti”. 
17.00 – Per Manolas, il Napoli e Mino Raiola trattano ancora. Da limare la questione dei diritti di immagine e l’ingaggio. C’è ottimismo.  

16.18 – Ventura torna in panchina. L’ex ct può chiudere con la Salernitana.
16.00 – Tensione tra Atletico e Chelsea per Alvaro Morata. Colchoneros pronti ad investire non oltre 55 milioni di euro. Altrimenti lo spagnolo può tornare a Stamford Bridge.
15.46 – Denis Suárez vicino al Celta. Si può chiudere a 10,5 milioni.
15.20 – Dall’Inghilterra: lo United fissa il prezzo per Pogba, ci vogliono almeno 150 milioni di sterline.
13:09 – Aaron Wan-Bissaka è un nuovo giocatore del Manchester United. Il 21enne difensore arriva dal Crystal Palace per 55 milioni di euro. Titolare con l’Inghilterra nell’Europeo Under 21, Ole Gunnar Solskjaer ha detto di lui che è uno dei migliori prospetti di talento della Premier League.


13:04 – Fabio Pecchia è il nuovo allenatore dell’Under 23 della Juventus. 


12:56 – Andrea Pinamonti firmerà oggi un contratto che lo legherà al Genoa. Il giocatore, intercettato dai giornalisti all’aeroporto di Malpensa ha dichiarato: “Sono felice per questa nuova avventura, da Genova sono passati tanti attaccanti forti come Milito, Borriello e Piatek: io sono pronto a raccogliere la sfida, Diego è il mio preferito. Se tornerò nerazzurro come lui? Adesso penso solo al Genoa.”
12:43 – Il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, è stato ufficialmente prestato allo Standard Liegi.


12:40 – Paul Pogba possibile testimonial della seconda maglia del Manchester United. La foto è trapelata dal portale Footy Headlines. L’idea di una sua permanenza in Inghilterra rimane viva.

12:30 – L’Arsenal ascolterà le offerte per Pierre Aubameyang. L’attaccante lascerà l’Inghilterra solo per offerte superiori ai 50 milioni di euro.
12:22 – La Roma pensa alla cessione di Gerson. Il centrocampista è diretto verso la Dinamo Mosca. Ai giallorossi andranno 10 milioni di euro.
12:20 – Luis Alberto ha elogiato il lavoro di Lopetegui, attirando l’attenzione del Siviglia. La Lazio, però, prepara il rinnovo.
12:10 – Tuttosport ha riportato di un ulteriore scambio che Juventus e Roma starebbero ipotizzando dopo quello tra Spinazzola e Pellegrini. I bianconeri punterebbero a Zaniolo cedendo Gonzalo Higuain ai giallorossi che perderanno Dzeko.
11:56 – Le immagini delle visite mediche di Leonardo Spinazzola con la Roma. Si attende solo l’ufficialità.


11:23 – Nel pomeriggio, Andrea Pinamonti effettuerà le visite mediche per il Genoa. Si attende solo l’ufficialità.
11:18 – Il Valencia ha reso ufficiale il suo accordo con il Villareal per l’acquisto di Denis Cheryshev a titolo definitivo.


11:00 – Anche il Bayern Monaco si è inserito nella corsa a Joao Cancelo. Il terzino può lasciare la Juventus, ma ora il City non è l’unica squadra interessata. (CLICCA QUI)
10:30 – Il Celtic ha reso ufficiale l’acquisto, per 4 anni, del giocatore scozzese Luca Connell.


10:15 – Luca Pellegrini e Lorenzo Spinazzola stanno effettuando le visite mediche per completare lo scambio tra Roma e Juventus. Il giocatore, ormai ex giallorosso, guadagnerà 1,3 milioni più bonus per 5 anni.
9:40 – Secondo Marca, quotidiano spagnolo, Mbappé non rinnoverà il contratto con il PSG e lascerà il club la prossima estate. (CLICCA QUI)
9:28 – Il Barcellona attenderà l’arrivo della prossima settimana per trattare nuovamente con l’Atletico Madrid il possibile acquisto di Griezmann. Da lunedì, infatti, la sua clausola rescissoria scenderà da 200 a 120 milioni di euro, cifra limite che vorranno spendere i Blaugrana, secondo El Mundo Deportivo.
9:14 – Il Chelsea vuole che l’Atletico Madrid 55 milioni di euro per il riscatto di Alvaro Morata altrimenti il calciatore verrà richiamato in squadra nel corso di quest’estate. (CLICCA QUI)
9:10 – La Roma ha superato l’Inter per l’affare Barella. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il Cagliari con un’offerta di 35 milioni e il cartellino di Defrel. Il ds dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, tenterà di rientrare in corsa già da lunedì.
8:30 – Il Milan sogna Ceballos. Il giocatore ieri ha fatto sapere di non volersi trasferire dal Real Madrid, ma i Blancos devono incassare obbligatoriamente dopo i numerosi acquisti fino ad ora eseguiti. Per lo spagnolo, i rossoneri offriranno un massimo di 40 milioni di euro a causa del Fair Play Finanziario.
8:00 – Kovacic è ad un passo dall’essere riscattato dal Chelsea. Il centrocampista potrebbe firmare oggi il contratto. Higuain, invece, tornerà alla Juventus. 
7:45 – L’Inter tenta l’accelerata per Lukaku. La prossima settimana arriverà l’offerta da 70 milioni di euro allo United. Lunedì, secondo il Corriere della Sera, Marotta sarà in Lega per chiudere gli affari Barella e Dzeko. 
7:05 – Nella notte il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, è volato a Montecarlo per chiudere l’affare Manolas. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.
7:00 – Il Paris Saint Germain avrebbe tentato di entrare in contatto con la Juventus per acquistare Leonardo Bonucci. I francesi troverebbero così il sostituto al possibile mancato arrivo di De Ligt, diretto proprio in bianconero. (CLICCA QUI)
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici piazza il colpo Rabiot