Calciomercato Real, Mbappé non rinnova col PSG. Il retroscena

Mbappé Real Madrid PSG
Mbappé si allontana dal PSG

Notizie Real Madrid, Mbappé scontento nel PSG

Mercato Real Madrid – Lunedì prossimo avrà inizio il calciomercato estivo, ma i Blancos hanno già reso ufficiali gli acquisti di Mendy, Rodrygo, Jovic, Hazard e Militao.
Nonostante i 5 colpi da 303 milioni di euro, i sostenitori delle Merengues hanno preteso ancora di più dal proprio club e la richiesta risponderebbe al nome di Kylian Mbappé.
L’attaccante francese è senza ombra di dubbio uno dei più grandi talenti attualmente presenti nel panorama calcistico e la sua vittoria della Coppa del Mondo con la Francia, a soli 19 anni, l’ha dimostrato.
In Ligue 1 il classe ’98 ha già vinto tre campionati, uno con il Monaco e gli altri due con il PSG, ma in campo europeo i parigini hanno deluso le aspettative.
Usciti prematuramente dall’ultima Champions League, i francesi hanno procurato i primi malumori nell’attaccante che li ha manifestati pubblicamente.

Il Real Madrid sogna Mbappé

Nel corso di un’uscita pubblica recente, il ventenne ha dichiarato di cercare nuove sfide e responsabilità, magari lontano dalla Francia.
Le voci di mercato sono immediatamente decollate, ma la trattativa per far trasferire Mbappé dal PSG non potrà iniziare per meno di 300 milioni di euro come partenza.
Calciomercato Real Madrid, i Blancos mollano Pogba. Pronta l’alternativa
Marca, quotidiano spagnolo, ha riportato oggi un’indiscrezione che però aprirebbe nuovi scenari per il futuro del centravanti.

Il Campione del Mondo avrebbe rifiutato più volte il rinnovo contrattuale con il club all’ombra della Tour Eiffel, nonostante l’aumento d’ingaggio da lui richiesto.
Il Real Madrid, dunque, potrebbe inserirsi nuovamente nella corsa al calciatore, ma più probabilmente per la prossima estate. Il 2020 è considerato l’anno dell’addio di Mbappé da Parigi, ma molto dipenderà anche dai piazzamenti in campo nazionale e internazionale del club spagnolo e di quello francese.
Le prossime settimane potranno rivelare maggiori retroscena e sciogliere i nodi intorno a questa trattativa caldissima.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, Van de Beek si complica. I motivi