Calciomercato Juventus, Paratici piazza il colpo Rabiot

Rabiot ad un passo dalla firma con la Juventus
Rabiot ad un passo dalla firma con la Juventus

Notizie Juventus, adesso è tutto ‘nero su bianco’. Rabiot porta un pò di Francia nel centrocampo di Sarri.

Mercato Juve – Un altro colpo da top club. Il ds Fabio Paratici disegna il nuovo centrocampo della Juventus con le indicazioni di Maurizio Sarri e aggiunge un tassello prezioso. Adrien Rabiot è davvero bianconero. Non più soltanto indiscrezioni di mercato, la toccata e fuga di oggi a Parigi del dirigente juventino ha chiuso i giochi.
Come ha riportato poco fa Sky Sport, il giocatore è pronto a firmare. E’ stata fatta chiarezza sugli ultimi dettagli che diventeranno ufficiali entro poche ore, probabilmente nei primi giorni della prossima settimana. A meno di clamorosi ripensamenti Rabiot firmerà un contratto di 4 anni, sulle cifre non c’è ancora certezza.
 
La mamma procuratrice è stata accontentata dopo i tentennamenti iniziali. Le vecchie scorie con la Roma e Walter Sabatini sono solo un ricordo sbiadito come gli attriti con la dirigenza parigina.
Adrien Rabiot lascia finalmente il campionato francese per misurarsi nella serie A e giocare allo Stadium, a San Siro, Marassi, Olimpico di Roma e San Paolo! Molto più emozionante.
Rabiot & Ramsey, doppio colpo a centrocampo ed entrambi sbarcati a parametro zero!

Rabiot sulla mediana per puntare Istanbul

PSG ed Arsenal rinforzano la mediana bianconera per inseguire il sogno Champions con la finale 2020 all’Ataturk di Istanbul dove nel 2005 il Liverpool rimontò il Milan di Ancelotti.
Calciomercato Juventus, i record che Buffon può ancora battere
Rabiot è nato il giorno di San Riccardo (3 aprile) del 1995 e nel 2008 ha giocato nelle giovanili del Manchester City.


ZEBRE IN AZIONE: Calciomercato Juventus, Higuain addio. La destinazione