Calciomercato LIVE, le notizie di oggi 24 giugno: Lazzari, c’è accordo con la Lazio. Manca l’intesa con la Spal

Lazzari mercato
Accordo tra Lazzari e Lazio. Ora parola ai club

Notizie Calciomercato, le trattative e indiscrezioni principali di lunedì 24 giugno:

23.50Lazzari, c’è accordo tra il laterale e la Lazio. Ora la parola passa ai club, ma c’è ottimismo per la trattativa.

23.40De Rossi, arrivano conferme: il Milan s’inserisce nella corsa per il giocatore, Ricky Massara vorrebbe portarlo a Milanello.

21.24Fiorentina, Rocco Commisso toglie ogni dubbio sul futuro di Federico Chiesa: “Fino ad oggi posso dire che resta, non so se nel contratto ci sono clausole che non conosco. Resta con noi al 99%”.

20.25 – James Rodriguez lancia frecciatine al Real Madrid, che detiene il suo cartellino: “Napoli? Il prossimo anno non so dove giocherò. In Spagna ci sono persone che comandano, io non posso fare molto”.

20.00Mateo Kovacic, futuro in bilico: il campione del Chelsea, di proprietà del Real Madrid, potrebbe rimanere in Inghilterra se i Blues dovessero esercitare il riscatto, oppure partire. Inter e Milan alla finestra.

19.30 – In Serbia sono certi: Milinkovic-Savic è del PSG, accordo già raggiunto fra le parti (CLICCA QUI).

18.58 – Il Cagliari ha annunciato l’addio di Simone Padoin dopo tre anni insieme.

18.45 – Finito da poco l’incontro fra il Milan e gli agenti di Kabak. Sono attese novità in serata.

18.15 – La maglia numero 10 a James Rodriguez? L’agente di Maradona non ci sta: “Mi sembra esagerato” (CLICCA QUI).

17.25 – Incontro in corso fra il Milan e gli agenti di Kabak. Entro oggi è attesa la risposta del turco all’offerta dei rossoneri (CLICCA QUI)

17:09Neymar torna al Barcellona ma solo a certe condizioni: secondo Mundo Deportivo, la prima sono le scuse alla tifoseria per il suo comportamento al momento dell’addio, delle parole mai troppo dolci col suo ex club.

16.55 – Dall’Inghilterra il The Sun, riporta come Manchester United e Liverpool sono pronte ad entrare in corsa su Nicolas Pépé.

16.50 – Paris Saint-Germain, proposto al Manchester United uno scambio NeymarPogba. Operazione molto difficile. Real Madrid e Juventus in vantaggio per il francese.

16.34Galliani a Corriere.it sul mercato del Monza: “Non arriveranno giocatori del Milan“. Sfuma un’opzione per Montolivo.

16:22 – Secondo Calciomercato.com il Milan oggi ha visto Mino Raiola: Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha incontrato il noto agente per discutere del futuro di Gianluigi Donnarumma.

15.50 – Lo spogliatoio del Real Madrid spinge per Kylian Mbappé. In molti pubblicamente si sono esposti in favore dell’acquisto del francese (CLICCA QUI)

15.30 – La Roma è ad un passo da Veretout: incontro positivo con l’agente, anticipato il Milan. I giallorossi hanno l’accordo col giocatore, nelle prossime ore potrebbe chiudere la trattativa (CLICCA QUI)

14.50 – Era nell’aria già da qualche tempo, adesso è ufficiale: Rafa Benitez non sarà più l’allenatore del Newcastle. Rino Gattuso e Josè Mourinho i nomi in pole per la panchina dei Magpies (CLICCA QUI)

14.20 – Ufficiale Cristian Bucchi nuovo allenatore dell’Empoli 

LEGGI ANCHE – Calciomercato City, chi è Maguire. Può diventare il difensore più costoso di sempre