Home Calcio Calciomercato Roma, Veretout ad un passo: battuta la concorrenza del Milan

Calciomercato Roma, Veretout ad un passo: battuta la concorrenza del Milan

CONDIVIDI
La Roma in vantaggio per Veretout

Notizie Roma: incontro positivo con l’agente di Veretout

Mercato Roma – Jordan Veretout si avvicina alla Roma. Dopo Stefano Sensi, il Milan rischia di perdere anche un altro obiettivo. Infatti il francese, dopo l’incontro fra la società giallorossa e il suo agente Mario Giuffredi, ora è in orbita giallorossa.

Le due società italiane si contendono il giocatore da diversi giorni. I rossoneri sembravano in vantaggio, ma non sono riusciti a chiudere la trattativa con la Fiorentina. Si è inserita quindi la Roma, che invece ha trovato rapidamente l’accordo con il giocatore e anche con il club viola sulla base di 25 milioni. Nel frattempo il Milan si è avvicinato nuovamente, pareggiando l’offerta di contratto fatta dai giallorossi: 2,5 milioni più un ricco bonus in caso di qualificazione in Champions League. Ma pare ormai troppo tardi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Scatto Roma: Veretout si avvicina

Questa mattina la società giallorossa ha incontrato Giuffredi, agente di Veretout. Summit positivo, infatti da adesso la Roma si può considerare in vantaggio rispetto al Milan sul giocatore. Nelle prossime ore il club capitolino potrebbe chiudere. A meno che non dovesse esserci un nuovo scatto milanista: infatti in giornata era previsto un incontro anche fra l’agente e Paolo Maldini, ma non è ancora chiaro se avverrà o meno. In ogni caso, Veretout lascerà la Fiorentina ed è vicino al trasferimento nella capitale.

LEGGI ANCHE – Roma, Fonseca sbarca nella Capitale: “Possiamo fare grandi cose”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore