Calciomercato Real Madrid, lo spogliatoio vuole Mbappé

Mbappé Real Madrid PSG
Lo spogliatoio del Real spinge per Mbappé

Notizie Real Madrid: lo spogliatoio spinge per l’arrivo di Mbappé

Mercato Real Madrid – Già 300 milioni spesi e ancora tanti altri sogni da realizzare. Il Real Madrid vuole rivoluzionare la propria rosa e rinforzarsi, dopo una stagione molto deludente.

Eden Hazard è il colpo da novanta, finora. Sì, perché potrebbero esserci anche altri grandi nomi. Per il centrocampo il sogno è uno fra Paul Pogba e Christian Eriksen, ma il vero sogno è Kylian Mbappé. Come sottolinea AS, non soltanto la tifoseria vorrebbe il francese con la maglia blanca. Anche lo spogliatoio stesso del Real spinge per l’arrivo del fenomeno del Paris Saint-Germain. Da Vinicius Junior a Courtois, poi anche Valverde, Varane e gli ultimi due arrivati Hazard e Mendy. Tutti si sono esposti pubblicamente in favore di questo colpo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Mbappé, il PSG non molla

Il Real Madrid lo vuole da tempi non sospetti. Ci ha provato con Neymar, ma se dovesse investire cifre importanti lo farebbe per il francese, più giovane e con maggior potenziale. Tra l’altro il brasiliano è alle prese con diversi guai fisici ed extra calcistici. Ma il PSG non ha nessuna intenzione di far partire il proprio fenomeno: Nasser Al-Khelaifi, in una recente intervista, ha detto che Mbappé resta al 200%. Il giocatore non sembra pienamente convinto. Il Real spinge.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, Veretout ad un passo: battuta la concorrenza del Milan