Il Real Madrid offre 55 milioni e Ceballos per Eriksen.

Eriksen Real Madrid Ceballos
Christian Eriksen nel mirino del Real Madrid che offre Ceballos.

Il Real Madrid vuole Eriksen. Offerti 55 milioni e Ceballos.

Stando a quanto riportato dal Sun, quotidiano inglese, i Blancos avrebbero recapitato al Tottenham la prima offerta ufficiale per arrivare al centrocampista danese.

Da diverse settimane il nome di Eriksen è stato accostato ai Galacticos, ma il presidente Daniel Levy ha sempre attuato una strategia di rialzo economico per l’acquisto del suo miglior calciatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Finalista di Champions League, il ventisettenne autore di 10 gol e 17 assist in 51 presenze, ha dichiarato nelle scorse settimane la sua volontà di lasciare gli Spurs e raggiungere la squadra spagnola, rendendo così più realizzabile l’affare.

Il Real offre anche Ceballos per Eriksen

Le Merengues, che hanno già completato l’acquisto di Jovic, Hazard, Rodrygo e Militao, non potranno spendere ulteriori cifre monstre per un giocatore fino a quando non sarà smaltita la rosa.

Per non farsi sfuggire il danese, però, il club avrebbe pensato all’offerta di 55 milioni di euro e l’aggiunta del cartellino di Dani Ceballos, in uscita dal club.

Eriksen, stando alle voci di mercato, risulterebbe comunque un’alternativa a Paul Pogba, che rimarrebbe il primo obiettivo della squadra e soprattutto di Zinedine Zidane.

L’altissimo costo per il francese, però, rallenterebbe il Real, così come la forte concorrenza della Juventus, che sogna un suo ritorno.

Le prossime settimane solamente potranno rendere note le intenzioni del club inglese, che potrebbe anche rifiutare la prima offerta arrivata.

LEGGI ANCHE: Pogba, il Manchester United offre 30 milioni l’;anno. Juventus e Real Madrid avvisate.