Rakitic all'Inter si può fare. Via libera di Valverde alla cessione.

Rakitic Inter
Ivan Rakitic obiettivo dell’Inter

Ivan Rakitic torna tra i nomi nella lista dei dirigenti dell’Inter.
Il croato è stato spesso accostato ai nerazzurri e i tecnico dei catalani Valverde, secondo Cadena Ser, ha dato l’ok per la cessione. Il tecnico dei catalani ha incontrato la dirigenza blaugrana per mettere a punto la situazione mercato e indicare i possibili partenti.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il centrocampista fino a qualche tempo fa era considerato praticamente incedibile, ma il suo status è cambiato sotto questo profilo. Malgrado abbia 31 anni, permetterebbe un incasso elevato al club. Nei giorni scorsi il giocatore ha dichiarato di essere felice al Barcellona, ma non è escluso il suo addio qualora ci fosse un’offerta conveniente.

Rakitic torna nel mirino dell’Inter, ma non solo

La società spagnola non ha ricevuto ancora offerte concrete, mentre l’entourage di Rakaitic ha avuto già un contatto con l’Inter. L’ipotesi torna attuale dal momento che Valverde non si opporrebbe alla sua vendita. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 120 milioni presente nel contratto che scade nel 2021, dopo il rinnovo avvenuto due anni fa. Tempo fa si era parlato anche di Manchester United. Lo scorso anno ci provò il Paris Saint Germain.