Inter, Rakitic più vicino. Manca solo l’ok del giocatore.

Rakitic Inter
Ivan Rakitic nel mirino dei nerazzurri.

L’Inter vicina a chiudere l’affare Rakitic.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, i nerazzurri sarebbero ancora più vicini alla firma del centrocampista croato.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un nuovo inserimento da parte del club italiano per il giocatore del Barcellona, dopo le voci di una rivoluzione in seguito all’incredibile eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Uno dei nomi più importanti in uscita risulterebbe essere proprio Rakitic, con l’Inter concretamente intenzionata ad offrire tra i 50 ed i 60 milioni di euro.

La stampa spagnola farebbe trapelare ottimismo per l’affare, con il club di Bartomeu propenso alla cessione e con l’offerta nerazzurra presa realmente in considerazione.

Anche la scorsa estate il classe ’88 è stato vicino ai nerazzurri, ma la società spagnola è riuscita a convincere il giocatore a restare con la prospettiva di vincere il Triplete.

Sfumata l’opportunità e con un rinnovo assente nei piani del Barça, mancherebbe solamente la disponibilità del trentunenne per entrare nel vivo dell’affare.

LEGGI ANCHE: Inter, Ranocchia: “Chiudiamo il discorso Champions League”.