Inter, Rakitic smentisce le voci sull’addio: “Storie inventate che vorrei finissero”.

Rakitic Inter
Rakitic sul possibile futuro all’Inter.

Rakitic potrebbe non diventare un nuovo giocatore dell’Inter. 

Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo riportato di alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, di un nuovo interessamento da parte dei nerazzurri.

Secondo la stampa spagnola il Barcellona sarebbe stato intenzionato a effettuare una vera e propria rivoluzione per la prossima stagione, vendendo anche giocatori importanti, uno tra questi sarebbe dovuto essere proprio Rakitic.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nel mirino dei nerazzurri anche la scorsa estate e nei mesi invernali di quest’anno, il trentunenne sarebbe stato accostato alla squadra allenata da Luciano Spalletti anche da suo fratello.

Nella serata di ieri però, il giocatore, stufo delle voci, ha scritto nelle stories di Instagram: “Sarei contento che queste storie inventate finissero di essere divulgate. Mi concentro solo sul Barcellona per voglio continuare qui per molti anni e vincere il doblete quest’anno. Comunque il mio agente si chiama Arturo Canales. Grazie”. 

Una smentita netta, che andrebbe ad avvalorare anche le parole del proprio allenatore Valverde e che allontanerebbe drasticamente l’Inter dall’ipotetica trattativa.

Solamente nelle prossime settimane, con la finale di Coppa del Re giocata e con il destino dei nerazzurri in campionato e per la prossima Champions League definito, si potrà conoscere meglio un ulteriore sviluppo dell’affare.

LEGGI ANCHE: Dalla Spagna: Inter nuovo tentativo per Rakitic. Pronti 60 milioni.