Roma, striscioni contro Pallotta accompagnati da scritte pro Ferrero

Striscioni tifosi Roma pro Ferrero
Striscioni tifosi Roma pro Ferrero (Foto Ansa)

Continuano le proteste dei tifosi della Roma contro la proprietà americana. Per la prima volta spuntano fuori anche incitamenti a Ferrero

La turbolenza in casa romanista non accenna a placarsi. L’addio di De Rossi, le polemiche interne e la mancanza di una guida tecnica per la prossima stagione non fanno altro che alimentare i malumori della piazza.

In questi giorni in giro per la Capitale sono apparsi diversi striscioni contro il presidente Pallotta, reo secondo i tifosi giallorossi di essere l’artefice della disfatta di quest’anno e della mancanza di successi nelle ultime stagioni.

Gli ultimi in ordine di tempo sono stati affissi stanotte e avevano tutti la medesima scritta: “Pallotta vattene, Roma vuole Ferrero”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Roma, Ferrero non ha mai nascosto la sua simpatia per la Lupa

L’attuale presidente della Sampdoria non ha mai nascosto il suo gradimento verso i giallorossi (è romano e romanista), ma è la prima volta che i tifosi inneggiano al suo nome.

Chissà se in futuro questa pista non possa aprirsi, visto che Ferrero ha ricevuto un’offerta per la vendita del club blucerchiato da parte del gruppo capeggiato da Gianluca Vialli.

Nel caso la trattativa dovesse andare a buon fine, il produttore cinematografico sarebbe libero di acquisire un nuovo club.

Al momento però di concreto c’è un apprezzamento reciproco. Per Pallotta invece un altro duro colpo. Si preannuncia un estate decisamente rovente per l’imprenditore americano, sempre più contestato.

LEGGI ANCHE Roma, Zeman attacca: “Mi fecero fuori perchè chiesi delle regole”. E su De Rossi…