Home Calcio Juventus-Torino streaming e diretta tv, dove vedere il Derby oggi alle 20.30

Juventus-Torino streaming e diretta tv, dove vedere il Derby oggi alle 20.30

CONDIVIDI

Massimiliano Allegri post Juventus-Inter

Juventus-Torino apre il programma della 35.a giornata di Serie A. Sono trascorsi cinque mesi dallo 0-1 dell’andata, all’Olimpico, sancito dal rigore di Cristiano Ronaldo. Stasera, le due squadre si ritrovano allo Stadium in condizioni opposte. La stagione della Juve è, di fatto, conclusa con la vittoria anticipata dell’ottavo scudetto consecutivo. Quella del Toro è ancora nel vivo con i granata in piena corsa per la possibile qualificazione in Champions o Europa League. Di seguito, vi spiegheremo dove vedere Juventus-Torino in streaming e diretta tv.

DIRETTA TV JUVENTUS-TORINO –  Il Derby della Mole è un’esclusiva televisiva di Sky Sport. Per vedere Juve-Toro, gli abbonati possono sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251 con il solito ampio pre e post partita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI JUVENTUS-TORINO

JUVENTUS-TORINO IN STREAMING – Per gli abbonati a Sky, è possibile vedere Juve-Torino in diretta streaming gratis tramite Sky Go, disponibile con la relativa applicazione su pc e dispositivi mobili. Ch non dispone dell’abbonamento, può acquistare la partita in pay per view streaming sul sito di Sky, Now Tv, dopo essersi registrati al servizio. Condizioni necessarie per accedere all’evento, possedere una buona connessione web e una modalità di pagamento accettata.

LEGGI ANCHERonaldo vs Messi, Georgina “incorona” CR7 sui social.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore