Real Madrid, dalla Francia: “Pogba vuole cambiare aria”. I Blancos sempre più vicini.

Pogba Real Madrid
Paul Pogba ad un passo dalle Merengues.

Il Real Madrid potrebbe chiudere presto l’affare Pogba. 

Secondo quanto riportato dall’Equipe, quotidiano francese, il centrocampista del Manchester United sarebbe intenzionato definitivamente a trasferirsi a fine stagione.

“Pogba vuole cambiare aria” così intitola il giornale. Stando alle indiscrezioni, il Campione del Mondo avrebbe parlato con alcuni amici, rivelando il suo desiderio di vivere una nuova avventura.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’eliminazione dalla Champions League con il Barcellona e la pessima sconfitta contro l’Everton per 4-0 nell’ultima giornata di Premier League, avrebbero condizionato l’umore del francese in maniera drastica.

Da diverse settimane il suo nome è accostato a quello del Real, sia per le parole spese dall’allenatore Zinedine Zidane, che per quelle dichiarate dallo stesso Pogba.

L’unico grande ostacolo che potrebbe rallentare la trattativa sarebbe l’alto ingaggio del giocatore che attualmente percepisce 17,3 milioni di euro e che potrebbe dover essere obbligato ad una riduzione per indossare la Camiceta Blanca.

I rapporti ormai difficili con Solskjaer ed il forte rischio di mancata qualificazione alla prossima Champions League, con la sfida cruciale contro il Manchester City di stasera, potrebbero risultare determinanti per l’addio del giocatore dall’Inghilterra.

In caso di approdo nella Liga, uno dei nomi che potrebbe lasciare i Galacticos è quello di Kroos. Da non escludere però anche un affare con Gareth Bale, richiesto dallo United già due anni fa.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Bale: parla l’agente: “Gareth vuole rimanere”. I blancos però pensano alla cessione