Premier League, United-City: le probabili formazioni

Pogba Manchester United
probabili formazoni City-United

Le probabili formazioni di United-City
aaa Una partita fondamentale per i cammini di entrambe le formazioni, 90 minuti durante i quali nessuna delle due vorrà accontentarsi di un pareggio. Perché più che un piccolo passo avanti potrebbe voler dire compromettere una stagione intera. Il City, con una gara in meno, ha 2 punti da recuperare al Liverpool capolista. Vincendo l’undici di Guardiola si metterebbe davanti a sole tre giornate dalla fine. Lo United ha perso tre delle ultime cinque partite e in caso di mancata vittoria quasi sicuramente dirà addio alla possibilità di giocare il prossimo anno in Champions. Al di là di ogni dato, numero o statistica, stiamo parlando di un derby che si preannuncia incandescente.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nello United Herrera è in dubbio, potrebbe farcela in extremis. In attacco ci sarà Alexis Sanchez dall’inizio con Rashford e Lukaku. Nel City non c’è il gioiellino De Bruyne, ma l’undici di Guardiola è davvero molto competitivo.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Pogba, Herrera; Lingaard; Rashford, Alexis Sanchez.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; Bernardo Silva, Fernandindo, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?