Real Madrid, Pogba, dall’Inghilterra: “I rapporti con Solskjaer si stanno sgretolando”.

Pogba Real Madrid Solskjaer
Paul Pogba si allontana dai Red Devils.

Paul Pogba sarebbe più vicino al Real Madrid, dopo la sconfitta dello United contro il Barcellona in Champions League. 

Secondo quanto riportato da diversi media inglesi, il centrocampista dei Red Devils sarebbe rimasto molto dal risultato dell’andata dei quarti di finale.

Nonostante la rinascita sportiva avuta con l’arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjaer, dopo i mesi difficili trascorsi con Josè Mourinho, il rapporto tra le parti si sarebbe raffreddato.

Le belle parole spese nei confronti di Zinedine Zidane da parte del numero 6, a sua volta ricambiate dal tecnico dei Blancos, hanno alimentato ulteriormente le voci della trattativa tra le due squadre.

Dalla Spagna però non è stata esclusa l’ipotesi della fumata nera per via della richiesta elevata dell’ingaggio. El Chiringuito, programma televisivo iberico, ha riportato l’indiscrezione di un possibile contatto tra le Merengues ed il Tottenham per Eriksen, nome già circolato nei mesi invernali ed accantonato nelle ultime settimane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La cifra per arrivare al danese, però, è alta ed il presidente degli Spurs, Daniel Levy, difficilmente farà partire il suo pezzo più pregiato facilmente.

Le prossime settimane saranno cruciali per le trattative che potranno infiammare l’estate bollente in arrivo.

LEGGI ANCHE: Varane potrebbe restare al Real Madrid grazie al ritorno di Zidane