Inter-Icardi, secondo incontro terminato. L’attaccante non rientra, ma c’è ottimismo

Icardi Manchester United Real Madrid
Caso Icardi: secondo incontro con l’Inter

Ci sarà bisogno ancora di un altro incontro fra l’Inter e Mauro Icardi per arrivare ad un chiarimento definitivo. Nel pomeriggio c’è stato il secondo summit fra le parti: da un lato l’avvocato Nicoletti, dall’altro Giuseppe Marotta.

Filtra ottimismo da Appiano Gentile, anche se la situazione non può definirsi ancora rientrata. L’argentino non rientrerà in campo per la sfida contro la Spal, in programma domenica pomeriggio alle 15. In tempi brevi però potrebbe esserci il ritorno in campo, magari per il derby della prossima settimana.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Ma per arrivarci bisognerà incontrarsi di nuovo. L’incontro di oggi infatti non è stato risolutivo, stando alle ultime indiscrezioni.

Icardi è un calciatore troppo importante per l’Inter. Ed è per questo motivo che la società spinge per un suo rientro nel più breve tempo possibile. I nerazzurri la scorsa settimana hanno perso il terzo posto in favore del Milan. E la prossima settimana si giocherà proprio il derby della Madonnina, all’andata risolto proprio dall’argentino.

Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione, ovviamente però nelle migliori condizioni fisiche e mentali. Intanto giocherà contro la Spal ancora senza di lui. E dovrà vincere per forza, per non rendere il derby meno decisivo di quanto lo è adesso.

LEGGI ANCHE – Herrera, niente Italia: è ad un passo dall’Atletico Madrid