Serie B 26ª giornata: Padova-Brescia, le probabili formazioni

probabili formazioni padova-brescia

Le probabili formazioni di Padova-Brescia
Padova-Brescia è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà martedì 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21.
Classico testacoda per il campionato cadetto, con il Padova che è ultimo in classifica e che anche nell’ultimo turno ha perso, sul campo del Pescara. I biancoscudati hanno rinforzato parecchio la squadra nell’ultimo calciomercato, ma per adesso i risultati sperati non sono arrivati. Al contrario il Brescia è la grande candidata per il salto di categoria. Le rondinelle hanno una rosa super e un bomber come Donnarumma che fa la differenza a suon di gol. Brescia che punta dunque decisamente ad un altro successo per avvicinarsi al traguardo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Padova Calvano non ce la fa e anche Lollo non è al meglio e dovrebbe saltare la sfida. In attacco però torna Mbakogu a far coppia con Bonazzoli. Nel Brescia rientra Torregrossa in attacco e Donnarumma questa volta dovrebbe giocare dall’inizio. In difesa spazio per Semprini a sinistra.
Le probabili formazioni
Padova (3-5-2): Minelli, Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Cappelletti, Broh, Mazzocco, Longhi; Mbakogu, Bonazzoli. 
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid