Serie B 26ª giornata: Benevento-Pescara, le probabili formazioni

probabili formazioni Benevento-Pescara

Le probabili formazioni di Benevento-Pescara
Benevento-Pescara è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà martedì 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18.
E’ la sfida di cartello di questo turno infrasettimanale della serie cadetta e mette di fronte due squadre che non fanno mistero di voler puntare alla promozione diretta in serie A. La classifica ci dice che il Pescara è terzo con 41 punti, uno in più rispetto al Benevento. Entrambe sono molto vicine al Palermo, che attualmente occupa la seconda posizione.
Il Pescara nell’ultimo turno ha vinto con autorità contro il Padova mentre il Benevento non è riuscito ad andare oltre il pareggio sul campo del Foggia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Benevento ritrova Volta in difesa e sposta Letizia a sinistra per prendere il posto di Improta squalificato. Maggio dunque trova spazio a destra, a centrocampo si rivede Viola. Nel Pescara tornano titolari Gravillon e Balzano, conferma per Crecco in mediana.
Le probabili formazioni
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Volta, Caldirola; Maggio, Tello, Crisetig, Viola, Letizia; Insigne, Coda.
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Monachello.

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid