Serie B 26ª giornata: Ascoli-Foggia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Ascoli-Foggia

Le probabili formazioni di Ascoli-Foggia
Ascoli-Foggia è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà martedì 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21.
Vincendo nell’ultimo turno sul campo della Cremonese l’Ascoli ha rilanciato le sue ambizioni di salvezza. Di sicuro però la strada che dovranno percorrere i marchigiani verso il traguardo sarà lunga e tortuosa, a partire dall’impegno odierno. Al “Del Duca” infatti arriva il Foggia, squadra che è reduce da quattro pareggi consecutivi. I pugliesi sono in piena zona retrocessione e devono assolutamente accelerare se vogliono tirarsi fuori dai guai.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ascoli che fa giocare Rubin a sinistra al posto dell’infortunato D’Elia. In attacco con Beretta non c’è Ciciretti bensì Rossetti. Tra i pali confermato Milinkovic-Savic, che nelle Marche sta giocando con continuità. Il Foggia schiera Ngawa a destra al posto di Loiacono mentre in attacco Mazzeo prende il posto di Iemmello come partner di Galano.
Le probabili formazioni
Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Valentini, Rubin; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Rossetti.
Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Ngawa, Deli, Greco, Busellato, Kragl; Galano, Mazzeo.
LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid