Serie B 25ª giornata: Brescia-Crotone, le probabili formazioni

Eugenio Corini allenatore del Brescia
probabili formazioni Brescia-Crotone

Le probabili formazioni di Brescia-Crotone
Brescia-Crotone è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà sabato 23 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Con un gol in pieno recupero il Brescia è riuscito ad uscire indenne dalla trasferta di Palermo e dunque anche a conservare la prima posizione della classifica. Le rondinelle vogliono continuare nella loro striscia positiva, l’obiettivo è ovviamente quello di arrivare in fondo tra le prime due per conquistare la serie A.
Il Crotone al contrario perdendo in casa contro il Pescara è rimasto nei bassifondi e l’impressione è che la formazione di mister Stroppa dovrà sudare parecchio per arrivare alla salvezza.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Brescia è in emergenza in attacco. Torregrossa è squalificato mentre il bomber Donnarumma è in forse, così come il laterale Martella. In avanti Morosini e Rodriguez. Nel Crotone Rohden non è al meglio ma dovrebbe esserci, in avanti confermato il duo Simy-Pettinari.
Le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Cistana; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Morosini, Rodriguez.
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden, Barberis, Milic; Benali; Simy, Pettinari.

LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!