Serie B 25ª giornata: Cremonese-Ascoli, le probabili formazioni

probabili formazioni Cremonese-Ascoli

Le probabili formazioni di Cremonese-Ascoli
Cremonese-Ascoli è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà sabato 23 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Nonostante i tanti rinforzi arrivati nel mercato invernale per adesso la Cremonese non riesce a decollare. I grigiorossi hanno ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite e ora più che guardare ai playoff devono guardarsi le spalle. Cremonese che nell’ultimo turno ha perso a Cosenza e che ha grande sete di riscatto.
Il suo avversario è un Ascoli che ha avuto di fatto lo stesso rendimento ed è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro la Salernitana incassando ben quattro gol. Anche i marchigiani devono guardare nello specchietto retrovisore, rischiano di essere inghiottiti in zona retrocessione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Cremonese sono out Terranova e Strizzolo, squalificati. In avanti dunque gioca Longo dall’inizio. L’Ascoli non riesce a recuperare Ardemagni e dunque sarà Ciciretti a far coppia con Beretta in avanti. Conferma pure per Frattesi a centrocampo.
Le probabili formazioni
Cremonese (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Caracciolo, Claiton, Migliore; Emmers, Arini, Soddimo, Strefezza Piccolo, Longo.
Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ciciretti.

LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!