Serie B 25ª giornata: Cittadella-Lecce, le probabili formazioni

Il caldo tifo leccese
probabili formazioni Cittadella-Lecce

Le probabili formazioni di Cittadella-Lecce
Cittadella-Lecce è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà sabato 23 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
E’ un momento molto complicato il Cittadella, che ha perso le ultime tre partite e di conseguenza è arretrato parecchio in classifica. La zona salvezza ancora è lontana, ma nel frattempo i veneti sono usciti fuori dalla zona playoff e hanno bisogno di riscattarsi al più presto.
Il calendario di sicuro non gli dà una mano, perché in questo turno dovrà vedersela contro il Lecce, quarto a quota 38 ma con una partita da recuperare. Potenzialmente i salentini potrebbero essere terzi ad appena un punto dal Palermo. I pugliesi sognano in grande e puntano al successo pure in questa trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Cittadella rientra Adorni in difesa nell’undici titolare, a centrocampo Iori va verso il forfait, almeno dall’inizio. Il Lecce probabilmente non rischierà Mancosu in attacco, spazio a Falco. In difesa torna Lucioni.
Le probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Panico.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Arrigoni; Falco; La Mantia, Palombi.

LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!