Home Calcio James Rodriguez non gradisce il Bayern, Ronaldo lo chiama alla Juventus

James Rodriguez non gradisce il Bayern, Ronaldo lo chiama alla Juventus

CONDIVIDI
James Rodriguez
James Rodriguez chiamato da Ronaldo, su di lui c’è la Juventus

James Rodriguez, attaccante attualmente in forza al Bayern Monaco, avrebbe reso noto di voler lasciare la società: probabile un ritorno in Spagna, ma anche un approdo a Torino. Ronaldo lo avrebbe chiamato.

 James Rodriguez conteso fra Real Madrid e Juventus: questo è quanto trapela dalla Colombia, dove l’edizione di “Marca” riporterebbe che l’attaccante avrebbe esternato al Bayern Monaco la volontà di andare via. Nonostante il club tedesco avrebbe la possibilità di acquistare definitivamente il suo cartellino per 42 milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Rodriguez, come prima scelta, vede la Spagna: esclusa al momento l’ipotesi di un ritorno in Premier, l’Arsenal comunque aspetta interessato. Così come interessata sarebbe la Juve che avrebbe messo già da tempo gli occhi sul giocatore: Cristiano Ronaldo avrebbe già chiamato il collega ed amico per convincerlo ad accasarsi in bianconero.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore