Milan, Bakayoko: “Vorrei restare a lungo qui, ma non dipende tutto da me”.

Tiémoué Bakayoko leader del centrocampo rossonero.

Milan, Bakayoko su Gattuso: “Dà tutto per i giocatori”. 

Intervistato per la rivista Nice Matin, il centrocampista dei milanesi ha parlato del suo attuale periodo di forma e della squadra.

Milan: “La stagione sta andando bene. Non c’è stato un momento preciso per una mia ipotetica svolta, volevo solo dimostrare di essere all’altezza di un grande club. Questa società è mitica e di un’altra dimensione. Sin dal primo giorno, quando sono stato accolto da Maldini e Leonardo, ho capito subito con chi avessi a che fare. San Siro poi è meravigliosa, ha un’atmosfera incredibile. Mi piacerebbe rimanere a lungo qui ma sono ancora sotto contratto per 3 anni con il Chelsea, non dipende tutto da me

Gattuso: In questo nuovo modulo, il 4-3-3, sono colui che rilancia e guida il pressing, ricopro un ruolo molto importante per l’allenatore. Rino dà tutto per i giocatori, trasmette molti valori positivi, è diretto e sincero. Può risultare duro ma lo fa solo per il tuo bene”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il francese, che sta alzando l’asticella delle sue prestazioni facendone giovare anche l’intera squadra, è arrivato in prestito per soli 5 milioni ed a fine stagione dovrebbe tornare a Londra a disposizione di Maurizio Sarri, ma la società rossonera potrebbe iniziare una trattativa differente per un acquisto definitivo del ventiquattrenne.

LEGGI ANCHE: Napoli, Hamsik verso la Cina. Lo slovacco: “Ancora non è ufficiale”.