Home ALTRE NEWS Lazio, Inzaghi: “Contro l’Inter serve personalità. Vogliamo la semifinale, teniamo alla Coppa...

Lazio, Inzaghi: “Contro l’Inter serve personalità. Vogliamo la semifinale, teniamo alla Coppa Italia”

CONDIVIDI
Simone Inzaghi Lazio vigilia Coppa Italia Inter
Simone Inzaghi Lazio vigilia Coppa Italia Inter

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla in esclusiva alla radio del club, alla vigilia della sfida contro l’Inter, ultimo quarto di Coppa Italia, in programma domani a San Siro.

Sulla gara di domani dopo la buona prestazione contro la Juventus: “Serve grande personalità, giochiamo contro una grandissima squadra. Ora il campionato va messo da parte per concentrarci su questo trofeo al quale teniamo molto. Ci sarà da fare una prestazione di livello”

Scorie post Juventus : “Veniamo da un’ottima gara che però non ha portato punti e questa è la cosa importante. Come detto, ora massima concentrazione sulla Coppa Italia”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sull’Inter: “E’ un’ottima squadra, molto ben allenata da Spalletti. Possono giocare in vari modi, difesa a tre, a quattro. Hanno una grande rosa. Come abbiamo dimostrato lo scorso anno, sarà una gara che possiamo giocarci. Grande rispetto dell’Inter ma andiamo a giocare con personalità per fare una gara importante”.

Su Milan-Napoli come stimolo per domani: “Ottimo match tra due squadre che giocano bene. I rossoneri sono riusciti a vincere con la doppietta di Piatek. Tutte le squadre tengono a questa Coppa. Sia noi che l’Inter vogliamo andare in semifinale per affrontare il Milan”.

Per il match di domani, Inzaghi riavrà in difesa Acerbi, squalificato contro la Juventus. Torna a disposizione anche Marusic, fermo dal 12 gennaio per una contusione al fianco, rimediata nel turno precedente di Coppa Italia contro il Novara.

Lazio e Inter si sfidarono esattamente due anni a San Siro, sempre per i quarti di finale della competizione nazionale. I biancocelesti vinsero per 2 a 1, con reti di Felipe Anderson e Biglia su rigore. Di Brodzovic l’inutile rete nerazzurra nel finale.

Leggi anche – Inter, Marotta: “Su Perisic abbiamo ascoltato il suo desiderio. Vedremo. Per De Paul è presto”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore