Home Calcio Serie A, ufficiale. Il marocchino Benatia saluta la Juve, Ronaldo e l’Italia:...

Serie A, ufficiale. Il marocchino Benatia saluta la Juve, Ronaldo e l’Italia: vola in Qatar!

CONDIVIDI
Benatia saluta Ronaldo

Il campionato italiano di Serie A saluta il nazionale marocchino Mehdi Benatia, ex Udinese, Roma e Bayern Monaco. Dopo diverse stagioni in bianconero, ha scelto di voltare pagina e volare nel ricco Qatar (ben 5 milioni a stagione!) e giocare nella città di Doha con la maglia dei cavalieri rossi del Al-Duhail SC, in passato conosciuti anche con il nome di Lekhwiya SC.

Questo club divenne famoso in Europa nel 2011 quando fu prelevato dai Glasgow Rangers il difensore Bougherra, ex stella della nazionale algerina.

A Doha sarà allenato dal portoghese Rui Faria, ex assistente allenatore di club prestigiosi come Inter, Chelsea, Real Madrid e Manchester United sempre di supporto a Josè Mourinho!

Benatia, classe 1987, lascia definitivamente la Juventus che incasserà 8 milioni di euro piu due di bonus.Il tutto dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane con la prospettiva dell’approdo a Londra molto vicino. Il cabilo è stato ad un passo dall’Arsenal ma anche il Milan ci aveva fatto un pensierino oltre al blitz delle ultime ore del Man United andato a vuoto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore