Inter, Marotta: “Icardi rinnova, Godin? Vediamo a fine stagione”

Marotta
Marotta parla nel pre-partita col Sassuolo di Icardi e Godin

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato del mercato nerazzurro: prossimo il rinnovo di Icardi, si valuta Godin per l’anno prossimo.

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel pre-partita di Inter-Sassuolo. La società di Via Turati sembra esser molto attiva sul mercato. Sembrerebbe prossimo il rinnovo di Icardi, ma si continua a lavorare anche in vista della prossima stagione, così il dirigente nerazzurro: “Ci incontreremo con Icardi, è una situazione che vale per lui, così come è valsa per altri in passato e varrà per altri ancora in futuro. Si tratta di confrontarsi per mettere le firme sul contratto, ma non ci sono dubbi sul fatto che possa rinnovare con l’Inter”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive –> CLICCA QUI

In seguito, Marotta ha fornito qualche indiscrezione sul mercato in chiave futura: “Devo dire che l’Inter ha un appeal molto forte. Tanti giocatori ed agenti bussano alla nostra porta e questo ci lusinga. Questa società rappresenta un punto di riferimento molto valido”. Concludendo, l’ex dirigente bianconero ha parlato di Godin: “Spesso si incontrano disponibilità di campioni e bisogna approfittarne. Quello di Godin è un profilo che ci interessa e si svincolerà a fine stagione”.