Atletico Madrid, si ferma Saul Niguez, rischia la Juventus. Morata ai dettagli

Saul può saltare la Juventus
Saul Niguez può saltare la Juventus in Champions

Si avvicinano gli ottavi di Champions League. La Juventus affronterà l’Atletico Madrid, che potrebbe fare a meno di Saul Niguez.

La Juventus si prepara per l’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Come sappiamo, vincere la coppa è il primo obiettivo della società bianconera, che in estate ha messo a segno il colpo Cristiano Ronaldo proprio in quest’ottica. Ma di fronte si ritroverà subito un avversario ostico come la squadra di Diego Pablo Simeone, che però potrebbe perdere un giocatore importante per quella partita così come per altre importanti gare di campionato. Si tratta di Saul Niguez, il quale ha riportato una lesione alla coscia sinistra durante la gara contro il Girona in Copa del Rey. Non sono ancora noti i tempi di recupero, ma lo spagnolo rischia seriamente di salta la grande sfida del prossimo 20 febbraio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Chi invece potrebbe esserci con la maglia degli spagnoli per la doppia sfida è un ex juventino. Si tratta di Alvaro Morata, ad un passo dall’Atletico Madrid. Jorge Garcia, giornalista di AS.com, ai microfoni di Calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione: “Cosa manca per l’ufficialità? Tre fattori: il prestito di Higuain al Chelsea, l’arrivo di un ricambio per il Pipita al Milan e la cessione di due calciatori da parte degli spagnoli, probabilmente Kalinic e Gelson. Non sono operazioni semplici, ma c’è la volontà di tutte le parti in causa: quando è così, di solito, si riesce a chiudere”.

LEGGI ANCHE – Scontri Inter-Napoli, morte Belardinelli: Arrestato Nino Ciccarelli e un ultrà del Varese