Roma, il baby Celar continua a incantare in Primavera

La Roma di Di Francesco lancerà presto Celar tra i grandi?

Roma, Celar la nuova baby stella giallorossa
Il centravanti del futuro forse la Roma non avrà bisogno di cercarlo sul mercato, ma lo sta costruendo in casa. Chi segue con regolarità il campionato Primavera è rimasto senz’altro impressionato da Zan Celar.

Chi è? E’ un attaccante nato il 14 marzo del 1999 in Slovenia, titolare fisso della squadra giovanile giallorossa allenata da Alberto De Rossi. Nonostante sia dotato di un fisico importante (1.87 la sua altezza), è nello stesso tempo agile e dotato di una buona tecnica di base. Considerando che ha ancora ampi margini di miglioramento, è un giocatore sul quale puntare a occhi chiusi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In questo campionato Primavera ha giocato undici partite (due le ha saltate per squalifica) mettendo a segno la bellezza di 18 gol. Già cinque le doppiette, due le triplette per un attaccante che sembra pronto per giocare in serie A. Proprio ieri ha segnato due reti nel match che ha visto la sua squadra battere a domicilio la Juventus. Il suo contratto scade a giugno 2021.

La Roma è una squadra che è abituata a lanciare giovani (Zaniolo e Luca Pellegrini ad esempio sono già stabilmente in prima squadra) ragion per lui è lecito attendersi presto il debutto di Celar. Un talento da gestire, un diamante da sgrezzare per un tecnico come Di Francesco che si è già dimostrato essere un ottimo maestro per i giovani.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale