Home ALTRE NEWS Irina Shayk rivela: “Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne!”

Irina Shayk rivela: “Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne!”

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo Irina Shayk
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Cristiano Ronaldo ha fatto parlare molto di sé per i suoi successi sul campo. Ma è stato spesso al centro dell’attenzione anche per le voci di gossip. In particolare modo, i giornali hanno seguito con molta attenzione la sua relazione con la bellissima Irina Shayk.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello sport, CLICCA QUI <<

I due sono stati insieme per molti anni, poi la rottura. Entrambi hanno iniziato una nuova vita sentimentale: il portoghese con Georgina Rodríguez, da cui ha avuto anche una bambina (gli altri tre figli li ha avuti da altre relazioni), mentre la famosa modella con l’attore Bradley Cooper.

Il motivo della separazione dei due è sempre stato un segreto. Fino ad oggi, però. Ad uscire allo scoperto è stata la stessa Irina. La quale, come riportato da Il Giornale, ha fatto una scottante rivelazione in merito: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione“.

LEGGI ANCHE – Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic: “La mia intenzione era restare, ma non nego contatti”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore