Serie A 10ª giornata, Genoa-Udinese: le probabili formazioni

Domenica 28 ottobre alle 15 a Marassi il Genoa affronta l’Udinese nel match valido per la decima giornata della serie A.

Due squadre che nel turno precedente hanno affrontato le prime del campionato e, mentre l’Udinese è crollata in casa col Napoli, il Genoa di Juric è riuscito nell’impresa di bloccare il cammino trionfale della Juventus imponendogli il pari a Torino.

Morale diverso, quindi, con il Genoa che dopo questa gara dovrà recuperare quella col Milan della prima giornata e con 6 punti teorici che, se conquistati, proietterebbero la squadra nelle posizioni alte. Di contro, l’Udinese dovrà fare punti dopo 4 sconfitte di fila, perdendo un’altra gara si potrebbe parlare realmente di crisi per la formazione friulana, che pure aveva iniziato nel migliore dei modi questo torneo.

Il Genoa è ancora senza Spolli in difesa e Juric potrebbe confermare Romero al centro. In avanti Pandev insidia Kouamè come partner di Piatek. Grande emergenza in casa Udinese, con il tecnico Velazquez che sarà privo di molti elementi, tra cui il centrale Nuytinck. Pussetto dovrebbe partire ancora titolare.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.
Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger, Opoku, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul.