Europa League: le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lazio

Eintracht Francoforte-Lazio è tra le partite che ci interessano da vicino nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Si giocherà quest’oggi, giovedì 4 ottobre, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

I biancocelesti di Simone Inzaghi, reduci dalla sconfitta nel derby della capitale, cercano il riscatto in Europa andando a far visita all’Eintracht Francoforte. Una trasferta non certo semplice. Entrambe le squadre hanno vinto nella prima giornata e dunque questo match ci dirà quale sarà la momentanea capolista del gruppo H.

Il Francoforte è una squadra che assolutamente non andrà sottovalutata. Ha delle buone individualità e un portiere di spessore come Trapp, ex Psg. E’ stato già capace di battere il Marsiglia ed è pronto a giocarsi le sue chance davanti al pubblico amico. La Lazio però non andrà certo in Germania a fare una passeggiata. L’organico ampio che ha a disposizione Inzaghi gli consentirà anche di dare spazio ad altri titolari.

Non giocheranno infatti né Immobile né Milinkovic-Savic e tra i pali ci sarà il secondo Proto. A centrocampo spazio a Murgia e Berisha, a sinistra dovrebbe esserci Durmisi. Tra i tedeschi in avanti ci sarà Rebic, in mediana una vecchia conoscenza della serie A come De Guzman.

Le probabili formazioni

Francoforte (3-4-1-2): Trapp, Russ, Hasebe, N’Dicka, Da Costa, Torro, De Guzman, Kostic, Allan, Rebic, Haller.
Lazio (3-5-1-1): Proto, Caceres, Bastos, Wallace, Basta, Murgia, Badelj, Berisha, Durmisi, Correa, Caicedo.