Italia-Polonia, i migliori e i peggiori degli azzurri

Italia-Polonia è terminata 1-1 e le prestazioni degli azzurri sono state sicuramente non all’altezza delle aspettative. Abbiamo comunque scelto i due migliori e i due peggiori della squadra di Roberto Mancini, anche se va detto che in tanti non hanno raggiunto la sufficienza nelle pagelle.

I MIGLIORI
Donnarumma: il portiere del Milan non ha potuto far nulla sulla conclusione volante di Zielinski, ma prima aveva compiuto una bella parata sullo stesso giocatore del Napoli

Chiesa: quando entra fa la differenza con la sua velocità e la sua voglia di farsi notare. Un giocatore che sembra indispensabile per questa Italia. Non a caso è lui a procurarsi il calcio di rigore del pareggio.

I PEGGIORI
Jorginho: lo inseriamo in questa categoria anche se ha segnato il gol del pareggio su rigore. Perché è stato lui a perdere ingenuamente il pallone che ha portato al vantaggio polacco.

Balotelli: prova incolore, ma del resto c’era da aspettarselo. Supermario ha giocato solo 76 minuti dall’inizio della stagione e si è visto, è apparso fuori condizione.