Inter, Handanovic finisce sul banco degli imputati

Inter-Torino non è stata certo la miglior partita di Samir Handanovic con la maglia della squadra nerazzurra.

La formazione di Spalletti non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Torino dell’ex Mazzarri, bravo a recuperare due reti ad un’Inter che nella ripresa è apparsa in difficoltà fisica.

Un solo punto in due partite è senz’altro un misero bottino per una squadra che, stando alle previsioni della vigilia, è una delle candidate allo scudetto. Per Spalletti ci sarà molto da lavorare insomma nelle prossime settimane.

I tifosi dell’Inter sono indubbiamente delusi e sul banco degli imputati, dopo questo pareggio, è finito il portiere Samir Handanovic.

L’estremo difensore dell’Inter ha vissuto semplicemente una serata storta. E’ uscito a vuoto in occasione della prima rete di Belotti, facendo un vistoso errore di valutazione. E anche sul tiro di Meitè che è valso il 2-2 non è apparso impeccabile. Anche se, va detto, c’è stata una deviazione sul tiro del mediano granata.

Ad ogni modo Handanovic sarà senz’altro un giocatore chiave in questa squadra, chiamata da qui in avanti a non commettere più passi falsi.