Calciomercato Inter, Brozovic vicino al rinnovo

Marcelo Brozovic è chiamato a prendersi l’Inter, come ha fatto nella seconda parte della scorsa stagione. Dopo il Mondiale ottimo con la Croazia è tornato in neroazzurro a corto di preparazione e col Sassuolo si è visto. Ma mister Spalletti aveva messo in conto tutto questo, soprattutto in questa prima parte di stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il croato a settembre, insieme al suo agente Miroslav Bicanic, si siederà ad un tavolo per a trattare per il rinnovo di contratto. Brozovic ha il contratto il scadenza 2021 e insieme al rinnovo per almeno altri due anni chiede un adeguamento del suo ingaggi, ora fermo a 2,5 milioni a stagione.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’Inter, che proporrà il rinnovo al calciatore, punta a sua volta ad eliminare la clausola di rescissione da 50 milioni di euro presente attualmente nel contratto. Una volta ufficializzato questo, “Brozo” poi, come detto, deve tornare a sfornare le prestazioni che lo scorso anno l’hanno portato ad essere uno dei giocatori indispensabili della squadra.