Inter, Mancini: “Mercato? Siamo già una squadra forte”

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter
Roberto Mancini, allenatore dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Giornata di vigilia oggi per l’Inter di Roberto Mancini. Domani i nerazzurri affronteranno a Doha il PSG in un’amichevole di grande prestigio. Una partita che oggi il tecnico nerazzurro ha presentato così in conferenza stampa: “Ci sono belle strutture per lavorare e un ambiente ottimo. Il PSG è un top team, sono sicuro che la gente verrà allo stadio per vedere una partita fantastica con dei campioni assoluti. Voglio fare i complimenti alla gente, all’organizzazione che si sta adoperando per realizzare le strutture per il prossimo Mondiale”.

La stagione dell’Inter e la sconfitta contro la Lazio: “Siamo migliorati rispetto alla scorsa stagione. Il nostro obiettivo quest’anno è la Champions League, ma vedremo alla fine se sarà possibile vincere qualcosa. Il campionato è molto difficile, ma l’obiettivo è la Champions. Certo, abbiamo parlato. Ma la gara contro la Lazio è il passaggio, in questo momento siamo in alto in classifica ed è la cosa più importante”.

Il calciomercato, a partire da Lavezzi, domani avversario in campo, ma obiettivo concreto dei nerazzurri: “Per quanto riguarda Lavezzi, parleremo dopo la partita (ride). A gennaio, parlando invece di mercato, ogni giornalista scrive qualcosa di diverso, ma noi abbiamo un ottimo team. Non siamo interessato a nessuno al momento, abbiamo una buona squadra. Vidic? E’ tornato da un infortunio, è normale che la sua condizione non sia al massimo in questo momento. Quando sarà pronto bene, lui è un giocatore dell’Inter”.