Bayern Monaco, Beckenbauer: “Sarà decisivo il ritorno”

Bayern Monaco
Il Bayern Monaco festeggia un gol (getty images)

NOTIZIE BAYERN MONACO – L’urna di Nyon ha parlato: la Juventus affronterà il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League. Se Pavel Nedved non sembra molto soddisfatto dal verdetto del sorteggio, Frank Beckenbauer sembra essere molto più ottimista, ecco le sue parole: “In campionato si sono ripresi e sono una delle squadre più forti in Europa. Però è un vantaggio il fatto di giocare la prima fuori: potremmo conoscere meglio i bianconeri nella partita d’andata per poi sistemare le cose nella gara decisiva che sarà a Monaco”.

Così invece il centrocampista Thiago Alcantara, uno dei fedelissimi di Pep Guardiola: “Amo questa partita. Sarà una grande sfida con la Juventus”.

Infine ecco le parole di Andrea Jung, direttore del marketing del club bavarese che ha ricordato un episodio molto piacevole per la squadra di Monaco: “L’ultima volta che abbiamo incontrato la Juve era il 2012-13, l’anno in cui siamo diventati campioni d’Europa. In questo senso il sorteggio mi sembra di buon auspicio”.