Home Calcio Roma. Affondo per Baba e Dzeko, il Milan continua il pressing su...

Roma. Affondo per Baba e Dzeko, il Milan continua il pressing su Romagnoli

CONDIVIDI
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA – Sono due gli obiettivi della Roma per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si tratta del difensore dell’Augsburg Abdul Rahman Baba e dell’attaccante del Manchester City Edin Dzeko. Nelle prossime ore Walter Sabatini incontrerà prima la società tedesca per cercare di chiudere la trattativa intorno ai 15 milioni e poi gli inglesi per vedere se ci sono le possibilità del trasferimento del bosniaco. In caso di risposta negativa allora i giallorossi andrebbero sulle alternative: Nemanja Mitrovic e Romelu Lukaku.

In uscita il Milan continua il pressing per Alessio Romagnoli. La Roma non ha intenzione di cederlo al di sotto di 20-30 milioni ma i rossoneri vogliono si fermano, per ora, a 15. In vista di un momentaneo addio anche molti giovani. Tomas Vestenicky, Federico Ricci e Mihai Balasa sono vicini al Crotone, per Arturo Calabresi è una sfida tra calabresi e Brescia. Lombardi che hanno chiesto anche Elio Capradossi, Michele Somma, Luca Mazzitelli e Francesco Di Mariano (su di lui c’è anche il Trapani) mentre Massimo Sammartino e Gabriele Marchegiani dovrebbero andare alla Pistoiese.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore