Napoli. Inler: “Vogliamo lo scudetto. Cavani? Higuain non lo sta facendo rimpiangere”

Il centrocampista ha parlato anche del suo futuro: “Io sul mercato? Sto bene qui”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ha parlato a 360° al sito The Hard Tackle, toccando vari argomenti tra cui il  momento della squadra e del tecnico Benitez:

IL CAMPIONATO – “Abbiamo iniziato bene poi sono arrivate alcune sconfitte in campionato come in Champions. E’ ora di ripartire per rientrare nella lotta scudetto. CavaniHiguain non lo sta facendo rimpiangere”.

L’USCITA DALLA CHAMPIONS – “L’uscita dalla Champions brucia ancora ma adesso potremo pensare solo al campionato: vogliamo lo scudetto. Ci è dispiaciuto molto dover abbandonare la competizione: ora però dobbiamo riorganizzarci e lottare fino alla fine per prenderci il tricolore. La partenza di Cavani è stato un duro colpo. Per fortuna abbiamo preso Higuainche è il sostituto perfetto, l’acquisto ideale. Napoli è una città che ha una grande passione per il calcio e pretende molto”.

DIFFERENZE TRA HITZFIELD E BENITEZ – “Le differenze fra Hitzfeld e Benitez? Entrambi sono molto esperti e hanno sempre una buona comunicazione con la squadra, oltre che un rapporto molto umano coi giocatori. Tutti e due sono dei vincenti e sanno come far giocare le proprie squadre”.

IL SUO FUTURO – “Se sono sul mercato? Non lo so, chiedete al mio agente. Io a Napoli sto bene e penso a dare il massimo con questa maglia”.

IL SUO IDOLO – “I miei idoli? Ronaldo: aveva una velocità e una tecnica incredibile».