Home Calcio Bundesliga. Borussia Dortmund – Bayern Monaco, ecco tutti gli assenti del big...

Bundesliga. Borussia Dortmund – Bayern Monaco, ecco tutti gli assenti del big match

CONDIVIDI

Sono in totale 8 i giocatori che non faranno parte del big match tra le due squadre…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CAMPIONATI ESTERI /BUNDESLIGA – Borussia Dortmund contro Bayern Monaco, il match valido per la tredicesima giornata di andata del massimo campionato tedesco di calcio, non saprà di Big Match. Le squadre sono sempre le stesse, gli allenatori anche (Klopp da una parte, Guardiola dall’altra), ma ci saranno molti assenti. Partiamo dalla squadra che giocherà in casa:

BORUSSIA DORTMUND – Mats Hummels, Neven Subotic, Marcel Schmelzer e Ilkay Gundogan. Questi sono i quattro giocatori più importanti della squadra di Klopp, che domani alle ore 18.30 al Westfalenstadion non prenderanno parte alla gara.

BAYERN MONACO – Franck Ribery, Claudio Pizarro, Xherdan Shaqiri e Bastian Schweinsteiger. Questi invece gli assenti che non saranno disponibili a Guardiola nel match di domani.

Le parole di Bastian Schweinsteiger: “Certo una singola partita non decide una stagione. Ma per come stanno andando le cose nessuna delle due squadre lascerà molti punti per strada durante il campionato”. Anche Guardiola commenta il match di domani: “Nonostante gli infortuni non abbiamo scuse. Il Borussia è la squadra al mondo che gioca meglio in contropiede”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore