Ferrari. Massa: “Ho sempre dato tutto per la ‘Rossa’. Ho vissuto momenti belli e brutti”

Le parole del pilota brasiliano, il quale ha parlato a pochi giorni dall’ultimo Gp stagionale, che siglerà l’ultima apparizione in Ferrari…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE FORMULA UNO – Felipe Massa, pilota della Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della scuderia automobilitica di Maranello, quando ormai mancano pochi giorni all’ultimo Gran Premio della stagione 2013, il quale si disputerà proprio nella nazione dove è nato Massa, ovvero il Brasile, precisamente ad Interlagos. Ecco le parole del pilota brasiliano:

“Mi piacerebbe essere ricordato come una persona che ha dato qualcosa d’importante alla Ferrari. Abbiamo vissuto molti bei momenti insieme, tante vittorie e campionati vinti, ma anche periodi più difficili. Sono orgoglioso di essere parte della storia della Ferrari. È sempre stato il mio sogno poter un giorno essere un pilota della scuderia e l’ho fatto per 10 anni, otto dei quali nelle vesti di pilota titolare. E ‘stato un lungo periodo di tempo, durante il quale ho sempre dato tutto per la squadra, ma devo anche ringraziare tutti i tifosi ferraristi che mi hanno sempre sostenuto in questi anni. Sono appassionati incredibili, che si sentono veramente parte della famiglia Ferrari”.

“Questi tifosi – aggiunge Massa, come riporta il sito media della Ferrari – con i quali ho avuto la possibilità di festeggiare grandi successi, mi sono sempre stati vicini quando stavo attraversando momenti difficili, regalandomi tanta energia e sostegno. Sarà molto emozionante, a Interlagos, quando per l’ultima volta sarò in pista con i colori della scuderia”.