Juventus. Pirlo: “E’ presto per parlare di rinnovo”

Intervistato al termine di Italia – Germania il centrocampista bianconero non ha voluto parlare del contratto in scadenza e sul Pallone D’oro…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – “Il rinnovo con al Juventus? Sono ottimista, abbiamo tempo per parlarne. Ho sempre detto che voglio continuare a giocare perchè mi diverto ancora e sto bene. Se sarà nella Juve o in un’altra squadra lo vedremo. Lo scudetto chi lo vince? Per il momento la Roma è davanti ma noi siamo pronti ad approfittare di un loro passo falso”. Queste le parole di Andrea Pirlo, ai microfoni di Rai Sport, dopo il pareggio contro la Germania, una partita che il centrocampista bresciano giudica così:Stasera abbiamo giocato alla pari di una grande squadra come la Germania. L’attacco segna poco? L’Italia è sempre stata una squadra che non ha mai fatto grandi goleade. L’importante è che tutti giocano per gli altri. Siamo una squadra che non molla mai, che ha grandi risorse e vuole sempre vincere”.

Infine una considerazione sul Pallone D’Oro che per Pirlo dovrebbe andare: “A Ribery, se lo merita di più perchè lo scorso anno ha vinto tutto nell’ultima stagione”.